Sospensione acqua programmata per il giorno 06.10.2023

Si comunica che per consentire i lavori di manutenzione rete acquedotto verrà effettuata una sospensione PROGRAMMATA del servizio di erogazione dell'acqua nel comune di

GRUMELLO DEL MONTE
in data 06 ottobre 2023.

L'intervento richiederà la sospensione temporanea dell'erogazione dell'acqua dalle ore 13:30 alle ore 18:30 salvo imprevisti e comunque fino a fine lavori.
Le vie interessate dalla sospensione sono le seguenti: BESANE, SERUGHETTI, PARTIGIANI, DURONI, FONTANE, LOC. CHIGNOLO.

Gli utenti interessati sono stati avvisati tramite volantini affissi lungo le vie.
Per eventuali informazioni è necessario riferimento al numero verde 800.123.955 attivo 24 ore su 24.
Si invita il Comune a dare un supplemento di informazione a quei cittadini ai quali la sospensione del servizio possa eventualmente arrecare un particolare disagio, soprattutto per motivi di salute.
Cordiali saluti.

Uniacque SpA