Bergamo Next Level 2024 – Leggere il presente, costruire il futuro.

Si svolge, dal 15 al 22 aprile 2024, Bergamo Next Level – Leggere il presente, costruire il futuro, una settimana di appuntamenti per sviluppare un confronto entro e oltre i confini della bergamasca insieme ai suoi protagonisti – enti, istituzioni, imprese, associazioni e cittadini –, con il coordinamento dell’Università degli studi di Bergamo e di Pro Universitate Bergomensi  ideatori ed organizzatori della manifestazione –, con il patrocinio del Ministero dell’Università e della Ricerca, di Regione Lombardia, del Comune di Bergamo, della Provincia di Bergamo, della Camera di Commercio di Bergamo e in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale.

Data Pubblicazione:

11 Aprile 2024

Tempo di Lettura:

1 minuto

Ultimo Aggiornamento:

11 Aprile 2024 08:53

Sono 19 gli appuntamenti proposti da Bergamo Next Level 2024: 10 conferenze, 5 tavole rotonde, 2 conferenze-spettacolo, 2 workshop a porte chiuse.
Allo sviluppo del programma hanno contribuito più di 60 tra docenti e ricercatori di 8 Dipartimenti dell’Università degli studi di Bergamo (Giurisprudenza, Ingegneria e Scienze Applicate, Ingegneria Gestionale, dell’Informazione e della Produzione, Lettere, Filosofia, Comunicazione, Lingue, Letterature e Culture Straniere, Scienze Aziendali, Scienze Economiche, Scienze Umane e Sociali) coadiuvati dai Centri di Ateneo interdipartimentali, che intervengono nel ruolo di moderatori o relatori all’interno dei diversi appuntamenti.

Tutti gli eventi di Bergamo Next Level 2024 sono gratuiti e si svolgono in presenza con prenotazione consigliata sul sito www.bergamonextlevel.it, dove è disponibile il programma completo della manifestazione.

A Cura di

Apr/24