Anziani residenti a Grumello del Monte

Descrizione

Servizio di emergenza sanitaria con installazione di apparecchio telefonico predisposto per richieste di soccorso e assistenza.

L’ apparecchio può essere istallato anche nel caso di utilizzo di cellulari o in assenza di linea fissa.

Il telesoccorso permette all’ utente di chiamare da casa propria una centrale operativa di ascolto in caso di urgenza.

La centrale operativa chiama una volta alla settimana gli utenti, previo accordo, per verificare che tutto sia funzionante.

Come fare

Per accedere al Servizio le famiglie dell’utente o lo stesso interessato dovranno rivolgersi all’ufficio servizi alla persona del comune di Grumello del Monte che in collaborazione attiverà il servizio.

Cosa serve

Compilare il modulo predisposto dal comune per richiedere l’attivazione del servizio.

Cosa si ottiene

Il servizio di telesoccorso sulla linea telefonica fissa o mobile a scelta dell’utente

Nessuna Scadenza

Costi

Il costo del servizio è di 54,00 € annui proporzionati rispetto ai mesi di utilizzo.

Clicca qui per prenotare un appuntamento:

Prenota Appuntamento

Ott/23