Alunni della Scuola Primaria e Secondaria di I Grado di Grumello del Monte

Il servizio di mensa scolastica consiste nella somministrazione di:

• n. 5 pasti settimanali presso la Scuola Primaria
  • n. 3 pasti settimanali per gli alunni frequentanti classi con 36 ore settimanali della Scuola Secondaria

Il menu (invernale o estivo) è consultabile nella pagina dell'Ufficio Servizi Scolastici.

Iscrizioni alla lista d'attesa per la mensa scolastica.

Per gli utenti che non hanno mai usufruito del servizio sarà necessario presentare domanda direttamente al Comune attraverso il servizio digitale.

Nuove iscrizioni e Utenti già iscritti:

Per gli utenti che hanno già usufruito del servizio e per i nuovi utenti, sarà necessario rinnovare l’iscrizione collegandosi al sito internet dedicato Spazioscuola School E-suite con le proprie credenziali. Si ricorda che solo il genitore registrato in anagrafica come pagante può effettuare l’iscrizione online. L’accesso al servizio mensa è garantito agli utenti che non presentano insoluti al momento dell’iscrizione online e all’inizio dell’anno scolastico 2024-2025. Per questo motivo le domande di coloro che al 30/06/2024 saranno a debito, non saranno accolte fino al saldo.

Alunni Non Residenti

Come previsto dalle delibere di Giunta Comunale n. 39 del 15/03/2007 e n. 134 del 02/11/2010, gli alunni non residenti possono accedere al servizio mensa SOLO nei seguenti casi:

• l’alunno durante l’orario extra-scolastico è affidato alle cure dei nonni residenti a Grumello del Monte;
  • l’alunno ha un fratello o sorella che sta già usufruendo del servizio;
  • l’alunno è figlio di un dipendente del Comune di Grumello del Monte;
  • l’alunno ha già usufruito del servizio l’anno precedente.

Il Comune di Grumello del Monte effettuerà i controlli su quanto dichiarato in sede di iscrizione.

Accesso con Spid o Cie.

L'iscrizione alla lista di attesa per il servizio mensa scolastica.

• TARIFFA UTENTE RESIDENTE  € 5,19
  • TARIFFA UTENTE NON RESIDENTE  € 6,82

Clicca qui per prenotare un appuntamento:

Prenota Appuntamento

DETRAZIONI PER DICHIARAZIONE DEI REDDITI

Si ricorda che per effetto della Nuova Legge di Bilancio del 27/12/2019 potranno essere portati in detrazione solo i pagamenti effettuati con pagamento tracciabile (Pagamenti con bancomat, pagamenti online, bonifici), effettuati sia da esercente convenzionato, sia da portale online.
La dichiarazione per la dichiarazione dei redditi è scaricabile direttamente da portale web Spazio-scuola.

Giu/24